Giorgio Armani ha dichiarato prima del lancio delle sue ultime collezioni in questa nuova presentazione che è "quasi la luna e le stelle nel cielo."
"Ho sempre avuto bisogno di un tema per ispirare nella mia nuova collezione. Questa volta ho scelto il mese e ho pensato al romanticismo sognante, come un adolescente, come una persona che pensa molto al di là della vita quotidiana giorno e conosce il vero significato della parola amore ", ha aggiunto Giorgio Armani mostra in apertura di Parigi ha inaugurato la sua nuova collezione primavera. I riferimenti possono essere visti in materiale tematico scelto e abiti a forma di che sono stati creati con linee arrotondate, non retta.
Nella nuova collezione Armani Prive possiamo vedere come la moda prende nuove funzionalità. Nel contesto in cui la maggior parte i progettisti hanno adottato uno stile stravagante, o un colorato, futuristico o classico Armani è riuscito a riportare sotto i riflettori abiti chic appositamente progettato per le donne che apprezzano abiti alla moda.
I colori di questa nuova collezione non si può dire di essere stati scelti per essere in sintonia con la primavera. Tuttavia, varie sfumature di grigio o nero vestiti su misura dalla forma della luce emessa e la luna hanno dimostrato ancora una volta che Giorgio Armani è uno stilista di moda fine.
.
.
Luna e stelle in collezione Armani
Labels: fashion, Luna e stelle in collezione Armani, Moda, Moda abiti, style