
L'industria della moda è in continua evoluzione. In questo contesto, l'ambiente resta difficile per la maggior parte progettisti che, in questa stagione, durante la crisi, ha cercato di sfruttare al massimo il talento di creare abiti che più o meno speciali per attirare non solo sembra ma anche il reddito.
Dal momento che la crisi finanziaria è stato installato nei principali paesi in via di calcolo dei risparmi, alcuni designer hanno deciso di giocare al sicuro, la creazione di punti vendita, mentre altri hanno preferito fuggire in un campo pieno di sogni. Le collezioni presentate in questo periodo per l'autunno 2011, la maggior parte designer preferito il mezzo di "indossare" e "interessante". Marc Jacobs ha mantenuto la calma vita di Celine dichiarazioni preferito semplici e avvincenti e Phoebe Philo era limitata alle parole "forti", "Amazing", "bassa".
In un top delle collezioni più interessanti per l'autunno 2011 è salito al quinto Dolce & Gabbana.
In un momento in cui i progettisti lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica per mezzo di capi entusiasmanti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto di cercare di impressionare il pubblico con un film su operai nelle officine, simili a quelle macchie sulla pelliccia di leopardo, di pizzo nero e non Infine, le notizie su misura per il punto vita.
Il quarto posto è occupato da Chanel. Karl Lagerfeld ha portato al Salone di Parigi 240 tonnellate di neve e ghiaccio tutta la strada dalla Svezia. Non è stato ma il trucco principale della collezione Chanel. Meno possono sapere che ogni pezzo della collezione è stato condectionata caduta in modo da sembrare un abito intero, la vista senza soluzione di continuità. In realtà i costumi sono stati disposti in modo da formare un tutto direttamente sui modelli.
Il terzo posto appartiene al brand Celine. Phoebe Philo è stato in grado di tornare a cadere di nuovo insieme per l'attenzione dei consumatori e appassionati di nuove tendenze moda con abiti cammello, giacche e pantaloni con vita alta, camicie manica corta, in pelle, sandali e stivali col tacco. Burberry Prorsum è al secondo posto con una nuova affascinante collezione. Live streaming è stato lodato da coloro che non sono riusciti a prendere un posto vicino alla scena di scattare foto e ammirare la nuova collezione Burberry vivido. Un elemento interessante era legato a un "click to buy", che sta per lanciare un negozio virtuale nello stesso giorno e ha tenuto la presentazione.
Il primo posto appartiene ad Alexander McQueen. Anche se la scomparsa di Alexander McQueen presentazioni di moda gettò su una triste ombra della stagione, la sua ultima collezione in brillava riflettori trionfalmente raggiungere il podio in quasi tutte le classifiche che mostrano la squadra di maggior successo di quest'anno.
.
.
Autunno 2011 collezioni di top
Labels: Autunno 2011 collezioni di top, fashion, Moda, Moda abiti, style