Indubbiamente, il mercato complesso e in continua evoluzione della moda, un elemento con la capacità di attrarre un compratore è il colore.
Il colore è il catalizzatore che può innescare il desiderio di acquistare, il colore può influenzare l'umore e il colore è tutto ciò che convince i consumatori ad acquistare.
Le offerte sono generalmente diversi come lo stile individuale di vita che fa la differenza tra gli individui e classi sociali. Ogni prodotto riflette un punto di vista e di un certo livello di comfort.
Storicamente, se si tiene conto della crisi economica attuale, possiamo vedere dalle figure di grandi aziende che producono abbigliamento e scarpe ogni volta che il denaro è poco, la longevità del colore è importante. Così i consumatori potranno optare per colori neutri, scrivere WSAtoday.
In questo contesto, il colore è utilizzato principalmente per gli accessori come scarpe, borse, cinture, gioielli, sciarpe, colori vivaci danno una sensazione piacevole e allegro, il che rende allettante.
Potrei dire che questa estate sarà molto interessante a questo riguardo. I colori della primavera / estate 2010 le collezioni sono molto esigenti e ai progettisti di sapere quale linea di fuoco, al fine di aumentare le vendite.
Essere attratti dal colore non è rara. Ogni persona ha una tendenza intrinseca ad essere attratti al colore.
Il colore è stimolante e ha una grande influenza sulle decisioni che prendiamo.
Per resistere alla tentazione di spendere non ci sono molte soluzioni. Potrebbe essere adottata solo da parte dei rivenditori. Potevano scegliere di non avvalersi degli elementi fondamentali della psicologia umana per aumentare i loro profitti, ma come la crisi colpisce tutti, è improbabile che ciò accada.
In conclusione, il colore gioca un ruolo importante nel successo di un prodotto. E 'anche un elemento che fa sì che il talento e la pazienza perché il design designer e l'attuazione dei vestiti e degli accessori è molto più difficile se si utilizza colori "pretenzioso". Ogni fase della produzione è a carico dell'acquirente finalmente attirato primo colore e il modello di seconda fila, marca e dettagli.
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Colore convincerci a comprare
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