
Sia che si amano indossare tutto ciò che appena apparso nei negozi la nuova linea di moda, se sei un fan di stile classico e preferiscono gli stili che non sono correlate alle tendenze della stagione, una cosa è certa. Devi sempre guardare bene.
A guardare bene non si dovrebbe indossare abiti come vincolante firmato da Lanvin, Chloe, Phillip Lim e Calvin Klein scarpe Olympia, Margiela, Nicholas Kirkwood e Christian Louboutin.
Nessun gonna o pantaloni non dovrebbe essere solo il 7 For All Mankind o altra marca famosa nel settore della moda. Tutto quello che dovete fare è scegliere uno stile che ti rappresenta e prima di andare a fare shopping, è meglio impostare il budget e il documento sui tagli o luoghi dove sono e il rapporto ottimale tra prezzo e qualità.
Se si preferisce casual, leggero e adatto per ogni occasione, un taglio di vestito in linee semplici, colori caldi possono essere abbinate facilmente con un paio di collant con un colore opaco.
È anche possibile provare e combinare i colori di un abito. Ad esempio, una camicetta con un motivo colorato possono essere abbinati con una giacca a due colori, ma il colore della camicia deve essere trovata in uno dei due colori della giacca.
Questa primavera si può anche indossare due capi di abbigliamento i cui colori sono in contrasto.
Per le serate speciali si può optare per un abito grigio con un modello non molto complicato, che ho abbinato a calze nere e una borsa nera. Una sciarpa con un vestito rosa delicato può dare un accento piacevole.
.
.