.
.

Tommy Hilfiger marca storia

Tommy Hilfiger marca storia
Nato nel 1951, Tommy Hilfiger è entrato nel mondo della moda per la prima volta nel 1969. Quindi promuovere la hippy-chic fashion campus universitario a New York.

Il suo primo negozio ha avuto successo. People's Place (Luogo persone) è stato sviluppato e ben presto divenne un nome noto semplicemente andare da un negozio di una catena di 10 negozi specializzati a nord di New York. Ciò è accaduto quando Tommy Hilfiger aveva 26 anni.

L'attenzione è stata catturata negli anni '70 per progettare e lanciare la propria collezione nel 1985, ha lavorato per Jordache.

uomo d'affari prospera, dotato di maggiore talento a fare la loro pubblicità, Hilfiger ha investito nella sua prima campagna pubblicitaria di circa 3 milioni di dollari. I soldi non spesi invano, perché dopo il lancio della prima collezione è stata nominata una delle "quattro grandi designer americano di abbigliamento da uomo, insieme con Perry Ellis, Calvin Klein e Ralph Lauren.

Fino al 1990 ha firmato Tommy Hilfiger vendite di abbigliamento ha raggiunto 25 milioni di dollari. Dal 1990, lo stile di Tommy Hilfiger è passata dal segmento della classe media dei paesi a medio reddito prevalentemente da afro-americani. Ha visto le sue vendite salto incredibilmente famoso rapper Snoop Dogg, una volta apparso nello show Sabato Night Live nel 1994, indossando una maglietta di Tommy Hilfiger.

Nel 1995 è stato dichiarato dal Consiglio dei Designers of America, il designer dell'anno.

Oggi, l'impero costruito da Hilfiger continua a crescere e registrano un fatturato annuo di oltre 400 milioni di dollari. Tommy Hilfiger ama trascorrere molto tempo sull'isola caraibica di Mustique.

Nel 2000 ha annunciato il suo accordo di divorzio con la moglie che era sposato da oltre 20 anni. I due hanno quattro figli insieme.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...