.
.

Grammy Moda: Chi sembrava buono e chi è meno

Grammy Moda che sembrava buono e chi è meno
Quest'anno il Grammy Awards si sono svolte spettacolari come negli anni passate edizioni. Soprattutto da tutti i punti di vista, lo spettacolo è stato messo in evidenza ancora di più le prestazioni fase di grandi nomi come Beyonce, Pink e Lady GaGa, ciascuno offrendo al pubblico uno spettacolo interamente dedicato a Michael Jackson.

Il capitolo dello stato della voce in tutto il mondo molto bene, ma quello relativo ai vestiti e personaggi che stavano cercando di essere "diversi" sono riusciti a essere "completamente diverso" e non in meglio. Mentre Rihanna è un bel vestito, Rihanna è riuscita a integrarsi nel paesaggio. Il suo vestito era un po 'troppo "strana", dicono i critici. Non ha mancato di aggiungere che Rihanna sarebbe un ritorno e femminile a usura colori più caldi dovrebbero lasciare i loro capelli lunghi. Si tratta di un parere, tuttavia, taglio di capelli sembra cogliere molto bene.
Taylor Swift Qualcuno potrebbe dire che il vestito indossato da Taylor Swift non è adatto per un evento come il Grammy, ma è riuscito a stupire con la sua attrezzatura. Vestita con un abito nero con un ultimo nella lista dei compatibili con il 2010, Taylor Swift ha detto che una principessa.

Britney Spears
Poiché né la sua musica non è come era una volta, o anche il loro abbigliamento e l'aspetto non sono quello che erano. Non c'è da meravigliarsi che molti fan non è riuscito a vederlo in televisione. Vestita come si vede nella foto sarà sicuramente pensare a "quello che aveva in testa?". Anche così, è importante che ci si sente bene e felice.Come Beyonce fa anche, nel loro stile, Beyonce è stato corrispondente tutti gli aspetti. Splendido abito è stato indossato come alcuni personaggi di moda dire "nel panorama globale della manifestazione." I colori perfettamente abbinato, e le linee sono emersi outfit statuario vestito

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...