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Prada

Prada
Come per altre marche, Prada storia inizia in Europa, l'azienda sta imponendo sul mercato statunitense, più tardi, dopo i prodotti con questo logo hanno già avuto successo. È stato fondatore Mario Prada, che ha iniziato la vendita borse in pelle, valigie e calzature sul mercato europeo, con un discreto successo, poi emigrare negli Stati Uniti. Come successo sembrava diventare una costante, Prada ha preso l'occasione e ha aperto due piccoli negozi di Milano, entrando così in un mercato forte e cercando di vendere i propri prodotti sia in Europa e in America. Il segreto del successo è stato rapidamente alta qualità dei prodotti, che li rende facilmente riconoscibile e apprezzato client. Sebbene i prezzi non erano bassi, tutti indossando il marchio Prada è stato un aereo di specie esotiche e non esitano a proporre la risoluzione dei problemi Mario Prada, materiali e design originale, anche sconvolgente per il suo giorno. Se in un primo gemantanele Prada classico goduto di grande successo, era perché erano solide, sicure, eleganti. Quando più persone hanno iniziato a viaggiare soprattutto in aereo, classici come divenne valigie troppo pesanti, e le vendite sono diminuite, da quelli economici, della massa, i più costosi, come quelli venduti da Prada. Se alcuni produttori hanno abbandonato o hanno usato materiali sintetici, borse Prada è ispirato a fornire una molto elegante, piccolo e leggero, fatto di legno o di guscio di tartaruga. Pratica? Forse troppo poco. Ma sicuramente piacere a chi ha preferito essere diverso dagli altri. Con tali decisioni ispirate, Mario Prada è riuscito a rimanere in cima. Nel 1950 sua figlia è nata Mario Prada, Miuccia, che più tardi un ruolo importante nello sviluppo e nel lancio di nuovi prodotti, come Poconos borse, zaini fatto di un impermeabile e simile ad un altro marchio Prada successo. Miuccia Prada ha dovuto prendere in consegna l'azienda dal 1979 e gli anni trascorsi con il padre la rendeva capace di controllare tutto. E con successo. Quando Miuccia Prada ha rilevato il marchio, le vendite sono diminuite di più sorprendentemente, ha anche detto che non sarebbe passato molto tempo fino a quando la fabbrica chiude. Invece di dimettersi, Miuccia ha applicato lo stesso stile creativo e originale che ho imparato da suo padre, portando cambiamenti radicali nella gamma di prodotti e materiali Prada. Proseguendo la linea già consolidata, Miuccia avrebbe lanciato gamma di lusso di zaini e borse in nylon nero, tra cui diversi modelli di borse molto apprezzato nel tempo. Soprattutto nei primi anni '80, tali modelli sono stati la scelta superiore, stabilendo record di vendite vere e dando vita ad una lunga serie di imitazioni. In un tentativo - riuscito - di ampliare l'azienda, Miuccia ha lanciato nel 1986 una linea di scarpe per le donne, con la prima collezione di abbigliamento di lusso, materiali preziosi, con accessori da abbinare. Sarà una delle migliori idee di venire presto come premio, ricompensa, e Miuccia Prada nel 1995 ha vinto il premio come miglior designer dell'anno. Queste distinzioni sono state la migliore campagna pubblicitaria per Prada, e prodotti con il marchio mai dovuto andare la mancanza di acquirenti in maggio.Dopo esigente mercato imposto su capi di abbigliamento di lusso per donne, riempiendo l', scarpe borse e accessori della stessa qualità, Prada rivolto ad una zona in passato sembrano meno interessanti, della moda maschile, aprendo il suo primo negozio nel 1998 a profilo Los Angeles. Presto, gli uomini collezioni Prada interessati saranno in grado di acquistare e di altri negozi, come quelli di New York o Las Vegas. Prada non ha mai perso popolarità. Cercando di offrire modelli che vanno da quelle adatte alla vita quotidiana in raccomandata presentazione sul podio solo, preferendo nero, marrone, verde, bianco, crema, Prada rimane uno dei più importanti marchi nel settore della moda.

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