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Moda - un business

La moda è un business prima di tutto. Più persone sono coinvolte nella compravendita e nella produzione di abbigliamento che in qualsiasi altra attività in tutto il mondo. Ogni giorno milioni di lavoratori in modelli, cucire, incollare, dipingere e negozi di portare vestiti. Non ci sono annunci sulle riviste, sui cartelloni e autobus, simbolo di una grande industria e un modo per farci scegliere abiti certo, consciamente o inconsciamente. Vestiti può anche essere un arma politica. Nel XIX secolo l'Inghilterra era proibito per legge a indossare i britannici fecero in Francia, e nel corso del XX secolo le rivoluzioni comuniste sono state usate divise per classe o distinzioni razziali sciogliere. La moda è sempre un concorso di popolarità, stile di moda haute-couture di un piccolo gruppo che rappresenta le persone con un certo gusto e autorità nel mondo della moda. i ricchi acquirenti di abbigliamento di lusso, redattori di moda e negozi di editori sono anche parte della Haute Couture. Alcuni dei modelli presentati, poco costoso e pratica artistica piuttosto che riescono a imporsi e diventare di moda, ma la maggior parte rimane in passerella. La moda è particolarmente difficile da etichetta e capire. Quasi nessuno sa come gonne corte e stivali indossati da adolescenti nel Regno Unito negli anni '60 hanno raggiunto le passerelle di Parigi, o come i jeans sono diventati così popolari in tutto il mondo, o come l'hip-hop ha superato strade Bronx per raggiungere la sfilata di moda a Londra o Milano.

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