.
.

Chi detta la moda

Stelle in molte aree hanno sempre influenzato la moda, ma così ha fatto i politici o membri delle monarchie europee. Giornali e riviste oggi sono pieni di materiali che parlano ultimo outfit indossato da Hillary Clinton o Laura Bush, e ogni paese sembra avere le sue stelle.

Non solo oggi, riviste di moda e cataloghi, ispirato. La gente vede quello che cercare di comportarsi e cosa è di moda. Donne e sarti che non aveva alcuna possibilità di far parte della cerchia di corte francese ha cercato di procurarsi i loro cataloghi o schizzi anche per capire cosa sta cancello e copiare i modelli di successo. Il famoso Luigi XIV era solito dire che la moda è uno specchio.

Egli era noto per il suo stile, che comprendeva lacci stravaganti e velluti. Abbigliamento dividono le persone in gruppi La moda è un simbolo. I vestiti sono un indizio per il gruppo sociale, professionale o culturale appartenenti a privati​​.

Questa separazione è particolarmente evidente tra i giovani che si vestono secondo la vostra musica preferita, scegliendo i modelli delle stelle della giornata. Stili di mostrare chi sei, ma altrettanto determinata e distanza, se non di ostilità tra i gruppi. Per esempio, un uomo d'affari che guarderà con ostilità e un giovane con piercing verdi capelli colorati, che farà lo stesso con il signore rispettabile in costume.

Sembrerà un conformista chiusa a chiave, in modo che ognuno si veste in un certo modo per inviare un messaggio. Anche se uno di ribellione e di separazione, il gruppo è aspetto uniforme. L'accettazione o il rifiuto di uno stile come reazione alla società in cui viviamo. La moda è un linguaggio che racconta una storia che essi adottano, come una comunicazione non verbale che chiunque può capire.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...