Da paese a chimonourilor unico uniformi scolastiche mistica, il Giappone ha espresso interesse per i marchi americani, così come quelle europee.
Le giovani voci del mondo della moda in Giappone è cresciuto rapidamente vicino i grandi nomi a causa di creazioni audaci. Giovani artisti per il successo in gran parte a causa di un mix che incorporati in stile tradizionale giapponese e le tendenze in questa creazione che ha rivelato l'identità dei giapponesi.
stile giapponese indossato nel 2009 e porterà nel 2010, sebbene colpita dalla crisi globale, manterrà il suo fascino. Rivenditori slash l'attuale situazione economica e non smettere di lamentarsi di vendita in autunno parco di giorno in giorno sempre di più. Anche il marketing e le politiche pubblicitarie sembrano essere le campagne appena scoperto di stimolare le vendite, perché non emettono come negli anni precedenti.
In scarpe capitolo, a prescindere di come un settore molto si è evoluto in Giappone, i consumatori di sesso maschile sono più interessati a mostrare i marchi americani, e più donne si stanno dirigendo verso i produttori europei.
Tuttavia non tutte le notizie dal giapponese del settore "moda" sono negativi. Tendenze "denim" sono in aumento e le aziende che producono capi di abbigliamento quali hanno anche riferito di profitto. Moda osservatori in tutto il mondo hanno riconosciuto e descritto la moda giapponese strada come innovativo, trendy e molto adattabile alle esigenze dei giovani di oggi che vogliono essere unici ed esprimere se stessi in un modo speciale.
.
.