Anche se l'inverno non è ancora arrivato, fredde giornate di inizio autunno di una bella e soleggiata porta ispirazione per i designer che hanno già iniziato a preparare le loro nuove collezioni.
A causa della recessione e crisi economica globale ha colpito il modo di vivere di molti progettisti hanno ridotto il numero di articoli della collezione che sarà lanciata presto per l'autunno stagione - inverno 2009-2010.
A parte i cambiamenti attesi in rallentamento generale dell'economia ha portato cambiamenti alla sezione colore nel settore della moda. Occhiali da sole sono più scure di quest'anno rispetto allo scorso anno.
Molte case di moda e molti famosi stilisti hanno scelto di utilizzare solo il nero e il grigio nelle loro nuove collezioni, che mostra le tendenze e le persone pessimiste galleggiante nella vita ordinaria. Nero è sempre stato popolare con linee di abbigliamento lanciata dal progettista. Anche nel secondo posto era sempre grigio.
Varietà di incontrare quasi ovunque grigio. Sfumature di colori grigio metallo, freddo e luminoso, in combinazione con altri colori caldi contribuire ad un unico e meraviglioso che qualsiasi donna di qualsiasi età lo troveranno attraente.
Per sobrio nero fashion designer temperato si sono rivolti al bianco. Inoltre, le combinazioni di bianco e nero sono da sempre adatto a quasi tutte le occasioni.
Un altro colore desigeri neutri utilizzati per collezione autunno-inverno è marrone. Qualunque sia la stagione, il marrone è sempre stato considerato "trendy". Mostra chic e sfumature di ogni altro colore.
Quando qualcuno non vuole attirare troppa attenzione a chi ti circonda sarà sicuramente girare a colori pastello. Per mantenere il tono di eleganza designer pronto per l'abbigliamento invernale in tanti colori.
I pessimisti sono i colori assortiti con un po 'più leggera tonalità di blu, verde e rosa, per offrire alternative acquirenti.
Per essere alla moda stagione fredda si fa sentire da un giorno all'altro, solo che non dimentichi le tendenze colore, colori scelti dai progettisti.
.
.
Colori recessione
Labels: Colori recessione, fashion, Moda, Moda abiti, style