Negli Stati Uniti per l'ultima moda nel campo delle calzature è stato rappresentato dalle scarpe in gomma chiamato Crocs.
Molti hanno combattuto e tanti si stanno chiedendo perché sono così popolari, perché sembra di moda in questi ciabatte di gomma che si è diffusa in tutto il mondo.
Perché sono tanto successo? La risposta è semplice. Sono molto confortevole anche durante l'estate, quando i termometri mostra più di 30 gradi e molto facile da mantenere.
Allo stesso tempo, e si possono indossare sulla via di casa quando torno dal lavoro e si è particolarmente stanchi. Questo non è sorprendente che ti ha visto vicino ai maggiori centri business a New York la gente in giacca e cravatta elegante "armonizza" un paio di scarpe Crocs, e da qualche parte in un pacchetto e le scarpe sono state indossate a lavorare quel giorno, ma verso la fine diventa scomodo e inutile per l'immagine della sede sembra non commentare più le strade affollate della città.
Come sono tante persone che apprezzano, ci sono persone che non supportano queste scarpe di gomma perché sembrano essere brutto ed economico cercando.
Su molti siti Crocs occupa la prima posizione tra i top seller di calzature. Una cosa è certa. Se hai un sacco di camminare, Crocs è la scelta migliore.
La loro popolarità anche riuscita a turbare alcune persone. Ci sono alcuni siti che hanno lanciato petizioni per la distruzione di ciabatte di gomma. Altri sono sconvolto che non porta più originali, e perché la loro produzione è trasferita in Cina.
Fino a quando non sono firmati da quelli che odiano "Crocs" Molte celebrità hanno adottato la moda comoda scarpa in gomma, e questo ha contribuito notevolmente alla popolarità di Crocs famosi.
società di produzione americana ha registrato perdite negli ultimi anni, da un utile di 168,2 milioni dollari nel 2007, Crocs si è conclusa con perdite di 185,1 milioni dollari nel 2008 e il suo prezzo delle azioni è sceso del 76% ai sensi Wedbush pubblicazione. Crocs ha detto la pubblicazione della storia è simile per l'economia statunitense, che dopo un periodo di grande espansione che ormai contratta.
.
.