.
.

La Russia apre Museo della Moda nel 2011

La Russia apre Museo della Moda nel 2010
La storia della moda russa sarà presentato presto al pubblico di tutto il mondo in un museo della moda sarà inaugurato nel 2010. Il progetto è parte di un programma del Museo Russo di Arti decorative e applicate.

Direttrice del Museo, Margarita Barzahanova, ha detto che la raccolta dell'ente sono stati raccolti più di 40.000 abiti, più vecchio secolo XV. La collezione del museo comprende anche le stoffe, ricami, disegni e fotografie risalenti ai secoli XIX e XX.

Parti del Museo di valore inestimabile di 125 anni fa. A quel tempo le basi sono state costruite le istituzioni che saranno aperti il prossimo anno.

Tuttavia, nella collezione del museo può notare una leggera mancanza di mostre di moda contemporanea come l'attualizzazione ha avuto luogo per l'ultima volta nel 1987. Purtroppo, coloro che gestiscono il museo non può essere basata solo sul "libero arbitrio" di progettisti. Possono donare alcune delle loro creazioni per oltre 125 anni, la moda di altri oggi noto per essere tra coloro che sapranno apprezzare.


Il 16 ottobre 2009 si terrà il "Black and White", un progetto dedicato alla storia degli insiemi urbani. L'evento avrà inizio e russo Settimana della moda che si terrà dal 17 fino al 23 ottobre.

Ottobre 2009

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...