Per autunno 2011 Frank Leder continua la storia di un marchio. Per la sua nuova raccolta dal titolo bracconieri, designer tedesco ha dato l'immagine dei lavoratori della fabbrica l'anno scorso e rivolto il suo sguardo a bracconieri nelle montagne della Baviera. La loro storia è un impressionante, pieno di pericoli e storie sui modi e le tecniche di sopravvivenza. La caccia di alcuni animali è stato vietato in Baviera, e la storia non bracconieri cacciavano la passione o il desiderio di vendere la carne e le pelli molto richiesta, ma ad assicurare l'esistenza minimo è stato conservato per le famiglie. Le loro intenzioni erano nobili e di azioni coraggiose designer Francesca Leder.
Il tema scelto, bracconieri nei boschi della Baviera, è perfetto per l'autunno 2011. Come le altre collezioni, quest'anno incorpora il tono di autentica originalità offerti accessori in palchi e abbigliamento realizzati con materiali in stile anni '60.
Nel complesso la raccolta porta un sacco di rispetto per il passato. Questo, attualmente implementate, è essenzialmente una collezione unica di designer tedesco Frank Leder, bracconieri chiamato.
.
.