Progettisti tedeschi si lamentano che in Germania maggior parte della gente vede solo i marchi e le politiche di marketing in termini di abbigliamento e di moda come valori culturali aspetto oggetto di espressione individuale.
Uno dei motivi per cui tali dichiarazioni sono state fatte è legata allo sviluppo storico. No stilisti tedeschi hanno creato una fama in Germania e all'estero, ma i produttori di abbigliamento che prodotti di massa e di abbigliamento esportati dal 1837 a Berlino, dice il sito del Goethe Institut.
"La Germania non poteva essere una nazione di moda classico", dice Peter Paul Polte, caporedattore della rivista Textilwirtschaft. Ha aggiunto che la moda tedesca è nota per la qualità.
Elenco delle marche tedesche nomi familiari come Betty note Barclay, S. Emile, Evelin Brandt, Qui, S'Oliver, Gerry Weber o Oska Orwell.
Tra i marchi più importanti, conosciuti in tutto il mondo, ci sono i nomi delle imprese familiari che sono stati sviluppati e prodotti in massa vestiario.
Olympia è un affare di famiglia che si è sviluppato in produzione di camicie, pantaloni produce Brax, Seidensticker e van Laack e sono noti nomi del settore tessile in particolare camicie.
Tutti i nomi tedeschi imprese in questo settore dimostra che la moda ha un futuro in Germania, a prescindere delle politiche di marca o di marketing.
.
.
Marchi, moda e design in Germania
Labels: fashion, Marchi, Moda, Moda abiti, moda e design in Germania, style