Parigini sono generalmente considerati i più "alla moda". Un terzo degli europei e americani, ma sono anche accessori moda e calzature solo capitolo, secondo uno studio condotto da Gfk Custom Research, condotto in 19 paesi.
Che città in Europa è il popolo più alla moda?
Su questa questione un sacco di partecipanti allo studio e breve risposta semplice. Parigi. Un terzo degli americani e gli europei hanno riconosciuto che Parigi è la città "Best Dressed".
E gli italiani sono stati rapiti dal "chic" o "je ne sais quoi" di francese, preferendo sezione moda di Milano, Parigi.
Russi, svedesi, polacchi e turchi ritengono che coloro che vivono nelle grandi città sono lo stile più moderno, quando si tratta di moda.
Se la maggior parte sono di moda parigini, i cittadini della città hanno la reputazione di essere consapevole delle loro vestitini?
Su questa questione pochi sono stati in grado di rispondere. Coloro che sono riusciti a trovare le sue parole ha detto che i londinesi hanno uno stile strano di vestire, che significa "neasortarii" tendenze della moda. Al secondo posto in termini di moda ha raggiunto Mosca, e tre di Berlino.
Lo stesso sondaggio ha rivelato che molti considerano essere alla moda come dicono gli americani è un "must". Voglio dire che è necessariamente studiare per bene la tua personalità è evidente.
Rumeni e russi sono molto coscienziosi, in termini di moda, da tutti i punti di vista. cittadini rumeni, con i russi, credo fermamente che essere nella moda è importante. Altrettanto importante è tenere il passo con le nuove pubblicazioni nel campo del fashion design.
Gli svedesi tedeschi, francesi, danesi e sono quelli che hanno detto a loro non importa troppo cosa c'è di nuovo nella moda, ma per un bel vestito conta.
In ogni paese preso in esame, il 40% delle donne ha dichiarato di adottare le nuove tendenze. Gli uomini, 30%, sono anche interessati a nuove tendenze e apparenze.
.
.