Un nome forse meno conosciuto dal grande pubblico, ma dentro la prima scelta di celebrità da tutto il mondo, Burberry è diventata più di 150 anni di esistenza come simbolo di eleganza e raffinatezza, creazioni di indossare questo brand è tra i migliori. Facilmente riconoscibile per modelli e colori - soprattutto nero e rosso - i prodotti Burberry sono favoriti da star come Britney Spears, Justin Timberlake, Madonna, Kate Moss, che cosa ha fatto che Burberry è diventato molto trendy. Se inizialmente l'azienda è stata lanciata da una collezione di borse e vestiti, e di recente iniziato a vendere accessori, scarpe, profumi e persino biancheria intima. Tutti di qualità eccezionale ad un prezzo. Burberry storia inizia nel 1856, quando un certo Thomas Burberry ha fondato una nuova società basata sulla nostra esperienza come gestore di un piccolo negozio di tessuti e tendaggi, da Basingstoke, Hampshire. Cercando di trovare i materiali che i modelli in forma immaginata, Burberry è riuscito a trovare il materiale ideale, impermeabile e resistente, che saranno utilizzati per la maggior parte delle sue creazioni. E 'stata una vera e propria rivoluzione nel campo e il loro successo ha contribuito aperto il suo primo negozio di lusso a Londra anche. In tutta la storia della società, ad eccezione dei beni di lusso sempre più apprezzato da coloro che volevano creazioni di qualità, l'azienda ha ricevuto ordini per una casa di moda di lusso inusuali, come lo sviluppo di nuove divise per gli ufficiali inglesi. Il famoso logo apparirà nei primi anni 20, è stato impiegato per l'impermeabilizzazione. Poi la bandiera sarà trovato e ombrelli, vestiti, bagagli, sciarpe, borse, borse, accessori, molto popolare soprattutto negli anni '60. A differenza di altre case di moda, lo stile Burberry richiesto molto "british", elegante e lussuoso, che ha avuto successo soprattutto in America e il mercato asiatico, dove i disegni Burberry viene ad essere venduti a prezzi da favola. Poco dopo la società ha aperto nuove filiali all'estero, tutto è controllato da Londra.Assumere designer di talento e originale, l'azienda ha continuato ad espandersi, mantenendo il loro pubblico. Nel 1997 è diventato il nuovo designer Rose Marie Bravo, che ha saputo coniugare la tradizione con le tendenze di business, i modelli di mercato e dei prodotti rilasciando che hanno mantenuto Burberry. Immagine dopo la società ha vinto una grande campagna pubblicitaria ispirata da un protagonista con Kate Moss.
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