.
.

Laura Biagiotti, la regina del Kashmir

Laura Biagiotti, la regina del Kashmir
- Nato a Roma nel 1943, Laura Biagiotti è venuto a contatto con il mondo della moda aiutare la madre, Delia Soldaini, ad una attività di abbigliamento-related.

Laura Biagiotti seguito e fatto la facoltà di archeologia per modelli di grandi dimensioni e designer Schuberth, Barocco, Cappucci, Heinz Riva o Licitro, e decidere di creare i propri abiti, con il proprio nome.

Nel 1965 ha collaborato con designer veterano Angelo Tarlazzi e ha creato una linea di abbigliamento per le donne. linea Biagiotti è stata presentata per la prima volta nel 1972 e divenne un grande successo molto velocemente.

Non molto tempo dopo che avevano già fatto un nome nel settore della moda, Laura Biagiotti ha rilevato una società che produce e MacPherson nome Cashmere iniziato a disegnare vestiti da fine filo di lana. Da qui il nome con cui è conosciuto nel mondo della moda, che la Regina del Kashmir.

Tutte le creazioni firmate Biagiotti sono stati ben accolti dal pubblico perché colpiscono le donne e capire la meglio su di esso erano molto confortevole.


In un tempo molto breve Laura Biagiotti creazioni divenne noto per la sua fine e morbida. Inoltre, è stata tra il primo stilista che ha promosso il concetto di indossare abiti comodi da mattina a sera, un concetto soprattutto per le persone che lavorano in ufficio, che richiedono abbigliamento casual business.

Laura Biagiotti, una bella donna all'interno delle sue creazioni e presi in considerazione per raggiungere l'anima. Biagiotti, una volta ha detto che "l'eleganza, il gusto e la creatività per secoli appartenne al carattere italiano, e io condivido questo privilegio con tutti gli stilisti italiani.

Lo stile imposto da Laura Biagiotti è un indicazioni conservatore, di buon gusto, e in molti è simile a quella di Giorgi Armani. Come Biagiotti, ha creduto in uno stile sottilmente chic.

Designer ha fatto in suo nome un marchio non solo a causa di talento. Mai ringraziarla abiti da creare anche solo da guardare. Se non fossero comodi ed era sempre contento e ha incaricato i propri dipendenti per provare e vedere se si sente meglio in abiti che li ha fatti.

Oltre alla linea per le donne, lanciata nel 1987 e creatore di un uomo dedicato, sotto il nome di Laura Biagiotti Uomo.

Le sue creazioni non si fermano qui. Questo è stato pensato a qualcosa di più completo donne, ma anche nei bambini. Per ogni creato e Laura Biagiotti Laura-Piu Junior.

Tra le sue realizzazioni, vi è anche la prima di una collezione firmata da un designer italiano in Cina, nel mese di aprile 1988. Per la prima volta, Biagiotti è stata incaricata di coordinare la prima fashion show che si terrà al Cremlino nel febbraio 1995. Questo fatto su invito del governo russo a quel tempo e l'evento si è rivelato un successo grande scala.

Dopo aver esteso in diversi settori della moda, il famoso creativo e si voltò verso la creazione di occhiali da sole che sono stati indossati da molte stelle del cinema e personaggi famosi in tutto il mondo. Anche i membri delle famiglie reali sono stati attratti a firmare gli occhiali da sole Biagiotti.

Allo stesso tempo, era presente sul mercato dei profumi. Il suo primo profumo è Fiori Bianchi. È stato lanciato nel 1982. Il secondo, Notte, è stato rilasciato nel 1985. Questa è stata seguita da Roma e Venezia, e più popolare, che sono stati lanciati nel 1992. Ultima offerta è Biagiotti Due.


Sua figlia, Lavinia Biagiotti Cigna, ha iniziato a lavorare con lei e ora accolto numerose respnsabilitati.

Lavinia Biagiotti Cigna marchio leader sulla tradizione e ampliato in nuovi mercati con prodotti che hanno migliorato nome Biagiotti. Questa raccolta ha lasciato Roma per le donne giovani e lo sport, ha lanciato una collezione di bambole nel 2003 e ampliato il mercato degli orologi di lusso e gioielli.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...