
- La seconda guerra mondiale non era solo un momento difficile. Prendi un momento difficile, la gente voleva tornare alle cose belle, e Christian Dior ha avuto un ruolo particolare in questa direzione.
Le cose ha preso una svolta positiva nel 1947, la moda anni Christian Dior e la visione trasformato vista delle donne su di esso. Ha iniziato ad utilizzare lussuosi tessuti, disegni e modelli che hanno affascinato la donna degli anni '40 e '50 la moda è spesso caratterizzata da gonne "barboncino", maglioni assortiti, ispirata all'immagine linea è dettata da Dior che ha portato gonne poco sotto il ginocchio, ampie, perfettamente collocato su un piccolo. Queste minigonne sono state spesso abbinate con una giacca elegante. Si è pensato nei dettagli e quindi c'è una versione di 'giorno', ma anche una "sera". Versione di "Sera " è stato ultra-femminile e glamour.
Molto popolare, firmata da Christian Dior abiti sono stati indossati da donne che volevano essere anche femminile e non ha voluto abbandonare l'aria tradizionale passata dall'infanzia dalle loro madri e nonne.La creazione più famosa fu Bar costume iconica Dior. E 'stato fatto da una giacca di seta, su misura per le donne con seno grande e anche di piccole dimensioni. La gonna è fatta di filato di lana. Era vestito di corrispondenza con i tacchi alti, guanti di pelle corti, un ombrello e un grande cappello a tesa.Un'altra figura popolare del celebre stilista Christian Dior era tutto "A". Abito originale è diventato molto popolare dopo Olivia de Havilland, la grande attrice del cinema americano del palcoscenico, che portava al suo matrimonio.
Anche se il "dress-suit" ha molti aspetti presi in prestito dai costumi eleganti indossati da modelli maschili, femminili e che ispira oggi guardiamo grande. Il vestito era fatto di lana e cappotto in forma di "A" ha dato il nome completo.
Abiti da sera hanno seguito la stessa linea le due tute sono diventati molto popolari. Dior disegnati per la donna che voleva tradizionale eleganza e raffinatezza.
.
.
Heritage Christian Dior
Labels: fashion, Heritage Christian Dior, Moda, Moda abiti, style