Collezioni stilisti e le linee dettate da loro che abbiamo visto nel settembre 2009 in riviste o programmi specializzati, sta finalmente iniziando ad arrivare nei negozi.
Dato che l'attuale crisi economica rimane un problema di budget e limitato, ciò che resta da fare per essere alla moda e non spendere troppo?
Abiti si sceglie di non essere identici a quelli che vediamo emergere nelle collezioni. Studiare il mercato scopri che i colori che indossiamo, quali tipi di camicie, gonne, pantaloni e accessori di alta moda e ci può guidare a qualcosa come le tendenze comoda e conveniente.
"Clean Energy" Come possiamo cominciare una nuova stagione, se non con un elegante e "fresco"?
Il concetto tende a dire poco e continuato ad andare più linee minimaliste.
Abiti da Calvin Klein e Donna Karan hanno firmato quasi al di là di creazioni femminili di Yves Saint Laurent, icona per il loro modo di esprimere la fragilità e la forza delle donne, allo stesso tempo.
"Game Theory" Alcuni autori, più eccentrica, hanno preferito adottare uno stile leggermente diverso per la primavera 2010. La teoria dei giochi è uno scherzo, è veramente una tendenza. collezione di Alexander Wang, ispirato da football americano si vede molto bene, come i critici del settore.
"Il REVEAL grande" Un'altra tendenza di questa primavera, è apparso già affermato come "grande scoperta", è rivolto a coloro che vogliono distinguersi. Creatori che hanno cercato di portare alla ribalta nelle loro collezioni sono stravaganti femminilità Dolce & Gabbana e Jean Paul Gaultier.
.
.
Tendenze Moda Primavera-Estate 2011
Labels: fashion, Moda, Moda abiti, style, Tendenze Moda Primavera-Estate 2011