Molte star di Hollywood dalla porta ora, in prossimità delle festività natalizie, acconciature novembre. Hanno optato per grandi cicli, angelica. Nel seguito vedremo alcuni esempi, ma anche il modo in cui sono state organizzate dive. loop Glamour sono ottenuti come segue: posto la schiuma quando è capelli bagnati e poi prendere il blocco per bloccare e mettere rulli di grande. Dopo la cattura di tutti i bigodini asciugare bene con asciugacapelli. Allentare fili, sostituire nella forma desiderata e poi fissato con una buona lacca per capelli. Taylor Swift primo luogo è necessario pettine il percorso, quindi cospargere con una lacca per capelli che lo protegge dalle alte temperature. Prendete il vostro lucchetto con serratura e curling fino a due minuti.
Incontra Julia Roberts in "Pretty Woman" quando aveva i capelli lunghi, rossi e ricci. Oggi, 20 anni dopo, l'attrice indossa riccioli sciolti in "onde" e il capello è dipinto in una calda tonalità di biondo.
Kate Winslet Kate Winslet il premio Oscar ha finalmente trovato il vostro look. Perfetto per una vera diva è riccioli angelici, classico, avvolta in eleganza e glamour. Julia Roberts, nipote Emma Roberts si è dimostrato in qualità di talento nella serie "Unfabulous". Si arrivò anche in top list dei giovani rivista americana "Teen - Vogue, che ha detto qualcosa a proposito dello stile e della moda.
.
.