Thomas Burberry apre il suo primo negozio di abbigliamento nel 1856, nello Hampshire, in Inghilterra. Dal momento che poco dopo l'apertura di questo negozio d'affari ha seguito una tendenza al rialzo che ha trasformato il negozio Burberry in un mercato molto diverso da quello delle merci.
Nei primi anni come stilista di moda, Burberry e il talento mirato e orientato verso il raggiungimento di abbigliamento per coloro che hanno speso molto del suo tempo all'aperto.
L'idea principale, implementata nelle sue collezioni, è stato quello di dare alla luce il giorno abiti realizzati con materiali a basso costo, progettata per resistere alle intemperie.
Nei primi anni 90 la linea Burberry guadagnato il rispetto per le sue creazioni di moda del mondo, vincendo il diritto di creare agenti di polizia divisi in Gran Bretagna.
Hanno seguito i negozi sono stati aperti nuovi a New York, Parigi, Londra e Burberry marchio è diventato sinonimo di cose di qualità.
moda plaid Burberry ha generato. Articoli di abbigliamento e accessori in plaid e rosso, nero, beige o bianco generato un marchio registrato. Piazze divenne anche specifiche e loggo lanciato l'azienda.
Nel 1997 l'azienda Burberry ha lanciato una nuova serie di raccolta orientato all'industria di cappelli e accessori.
Nel 2000 e nel 2001 è stato insignito del British Fashion Council per le categorie di design classico e contemporaneo.
.
.
Plaid Burberry e della moda
Labels: fashion, Moda, Moda abiti, Plaid Burberry e della moda, style