Il 10 marzo 2010, Marc Jacobs ha introdotto la nuova collezione a Parigi. Il primo elemento che ha catturato l'attenzione dei critici è stato collegato a modelli di abiti che aveva. Non erano presenti con sguardi classici debolmente a pensare che stai indossando bonlave sono modelli di successo piuttosto in posizione.
"E Dio creò la donna" programma annunciato evento che avrebbe dovuto sopportare il pensiero dei presenti era Brigitte Bardot quando era giovane.
Le forme arrotondate sono state prese nella collezione di Louis Vuitton. Ci si aspettava, se diamo uno sguardo alla collezione stagione Miuccia Prada ha firmato la prima volta affrontato la collezione presentata a Milano modelli con forme più piena.
Per guidare l'occhio agli spettatori di ogni dettaglio ci vuole un talento speciale. Per Jacobs ha avuto alcuni ospiti speciali. Questi includono Laetitia Casta, Bar Refaeli, Catherine McNeil, Karolina Kurkova ed Elle Macpherson. Ognuno di loro ha partecipato con Jacobs per creare uno spettacolo con aria femmina facilmente, senza trucco eccessivo, abiti e acconciature stravaganti scandaloso. L'intero spettacolo è stato accompagnato da musica da film degli anni '50, l'atmosfera guadagnando un aria distinta.
.
.
Moda. Marc Jacobs, Vuitton
Labels: fashion, Moda, Moda abiti, Moda. Marc Jacobs, style, Vuitton