Cristalli di ghiaccio, renne o serrate Zabad: maglione morbido e caldo è in voga nella stagione autunno - inverno 2010/11, è insostituibile nelle fredde giornate invernali.
Questo pezzo di vestiario passati di moda una volta, ma un balzo quest'anno come un "must" in ogni guardaroba. E 'un modo molto apprezzato dalle signore e signori di tutte le età, perché ci si guarda caldo e le difficoltà causate dal maltempo. Le ragioni specifiche sono il simbolo di maglioni invernali. Nella loro ragioni si trovano non solo le renne, ma anche molte altre aree specifiche del nord Europa. Maglione norvegese - proprio come si dice - è di ottima qualità e molto apprezzato per le sue qualità. Inoltre, tale abbigliamento è caratterizzato da un'alta densità di lana molto buona è fatto.
Maglioni originali "made in Norvegia" in possesso di eccellente qualità a colori e sono 100% lana. Per aumentare la resistenza al vento contro i produttori hanno introdotto un altro tessuto in fibra speciale. Pertanto, questi capi di abbigliamento sono molto adatte per gli amanti dello sci, escursioni e molto altro.
.
.