.
.

Fantascienza. Moda, nel 2011, sci-fi

Fantascienza. Moda, nel 2010, sci-fi
Abbigliamento sci-fi futurismo e assomiglia un po 'un paradosso. Il futuro non può essere previsto, ma ognuno di noi può avere una vista su di esso. Dare la vita e le profezie del futuro stimato che esemplifica le caratteristiche, i progettisti hanno scelto di promuovere la fantascienza nel 2011 e, oltre gli stili della moda tradizionale che vedono sul podio.

Come possiamo definire la moda a questo riguardo nel 2011?

Contrariamente a talune aspettative, non è orientata verso gli ultimi gadget ma verso l'ambiente futuro, e alcuni obiettivi di raccolta per il cambiamento ed evoluzione.

fantascienza dettagli sono talvolta spinti agli estremi da parte di alcuni designer. Mentre altri preferiscono la visione tradizionale.

Influenze il futuro della moda nel 2011 sono molte e varie. Ci sono state così raccolte finora avviato che reinterpreta la visione dello spazio 1960. raccolta Louise Goldin e l'uso di accessori in metallo come collezione Alexander McQueen ci porta l'arte del pensiero astratto comune in coloro che hanno adorato nella tecnologia del ventesimo secolo.

temi futuristici nelle collezioni di importanti designer può essere divertente e attraente, ma può anche avere un impatto.

elementi di Sci-fi delle collezioni accessori in metallo per il 2011 sono forme di squame di pesce, queste cifre erano forma esagerata di bozzolo.

Anche se per qualche sci-fi questi abiti sembrare strano che possono essere indossati sotto eventi qualcosa di speciale. In una tale situazione non dovrebbe optare per un taglio di capelli come quello dei modelli che mostra abiti. Se possibile confusione con Avatar o Pandora.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...