.
.

Carolina Herrera Empire

Carolina Herrera Empire
- Non importa quanto una persona è bella, deve anche essere intelligenti, Carolina Herrera disse la madre.

Carolina Herrera, designer di moda di origine venezuelana, ha portato un impero della moda, centrata attorno i vestiti che aveva progettato.

Carolina Herrera costantemente ricevuto elogi per lo stile di eleganti abiti femminili le linee che evidenziano la sua prima raccolta dal suo lancio nel 1980.

New York è stato visto regolarmente dai media come una delle città in cui le donne erano molto eleganti e
Carolina Herrera abiti erano facilmente notare qui e sul red carpet di Hollywood.

Fashion Designer è un lignaggio familiare di origine sudamericana con una storia abbastanza vecchia. A causa di questo "appena entrato nel mondo degli affari di successo", osserva Lorna Kosky in un articolo pubblicato su WWD nel 1991. Essa aggiunge che Herrera "fosse in realtà nato in un altro mondo. Il mondo ha perso una aristocrazia tradizionale latino americana".

Nino Josefina y Carolina Pacanis vero nome del creatore, è nato nella città di Caracas, la capitale Venezulelei l'8 gennaio 1939. Suo padre è stato un pioniere dell'aviazione e ha servito come governatore di Caracas ed è stato due volte ministro degli Affari Esteri.

Chanel madre e la nonna sono stati gli standard di eleganza, ei loro vestiti portavano la firma delle più grandi case di moda. Le raccomandazioni che figurano tra le loro marche preferite, come Balenciaga e Lanvin.In questo contesto, la vita che era stato un affascinante Herrera. Anche così, tutti i genitori erano severi con i loro figli. Come dice lei stessa in un'intervista per la rivista Koski, "Sono cresciuto con le mie sorelle in una casa molto organizzata e molto disciplinata. Colazione era servita in un momento fisso per tutto quello che ho fatto e ci sono stati molto rigorosi".

Durante l'infanzia, Herrera cucito abiti per le bambole che hanno. Come è cresciuto e ha perso interesse a lavorare con ago da cucire e si appassiona alla lettura.

Sua madre era del parere che "non importa quanto una persona è bella, deve anche essere intelligenti, perché se si sono limitati a essere bella, verrà un giorno quando si renderanno conto che il solo".

Nell'autunno del 1980 ha portato a Herrera a New York circa 20 abiti per il designer aveva creato la sua personale Caracas il suoi schizzi. Ha affittato un appartamento a Park Avenue e ha invitato alcuni amici per vederli. Poco desiderio di acquistare vestiti è stata espressa da parte dei rivenditori di alta classe. Volevano acquistare l'intera linea di abbigliamento, ma Herrera non ha avuto alcun fermo e non ha davvero alcun modo per impostare una linea di produzione.

A Caracas è stato aiutato da Armas Armando, una componente importante nella pubblicità. Dopo pochi mesi, ha tenuto un laboratorio e uno showroom. Carolina Herrera Ltd. ha avuto una pomposa inaugurazione a New York e un anno dopo, nel 1981, la collezione completa del creatore del Metropolitan Club è stato presentato in una grande città. Business Carolina era originariamente un piccolo ma è cresciuto rapidamente e ha raggiunto per un impero della moda.

Le sue creazioni, gonne "sciolti" e camicette alla moda senza una forma completamente definite, sono sempre più ricercati. Dopo che l'azienda si è ampliata e il profitto ha raggiunto 20 milioni di dollari, ha celebrato il successo di aprire un nuovo negozio sulla Settima Avenue.

Anche dopo aver raggiunto le vette del successo, Herrera ha mantenuto lo stile orientato l'attenzione. Spesso semplici manichini vestiti in materiali lussuosi, dando vita a capi che sono stati improvvisamente il più ricercato.

"Abbiamo un occhio per vedere le proporzioni. E 'sempre il segreto di bell'aspetto di combinare materiali e forme", ha detto Carolina Herrera per la rivista "In Style".

Ha anche aggiunto che non ha mai ascoltato come la stampa, perché "si è più attenti a ciò che si dice, più si diventa confuso."

"Non puoi essere un progettista, di piacere a tutti e rimanere ancorato al mondo della moda", ha detto Herrera in completamento.

Il suo impero si è espanso rapidamente in Europa. Famosa la creazione di abiti eleganti per le donne è riuscita a entrare in Europa con una linea di profumi che sono diventati un vero successo. Ha anche creato una fragranza virile, Herrera per gli uomini nel 1991.

Aggiunge regolarmente linea di fragranze nuove donne, e l'impero continuò ad espandersi il suo primo negozio in Europa è stato inaugurato nel 2002 nel quartiere Salamanca di Madrid, un affascinante quartiere noto per i suoi negozi sofisticati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...