Heidi Klum è nata in una piccola città in Germania, Bergisch Gladbach, 1 giugno 1973. ha iniziato la sua carriera nel 1992 nella mostra The Late Night Show '92 concorso Model. L'adolescenza è stato solo 19 anni quando la ragazza è diventata non meno di 25.000 concorrenti e ha vinto un contratto del valore di modello di $ 300.000.
Dopo il diploma al college e ha preso il suo esame finale con buoni voti, Heidi ha dato presso l'Università di Dusseldorf, dove potevano studiare fashion design, solo per poter lavorare in questo ramo. Nel 1993 si trasferisce a New York, dove ha iniziato la sua carriera di modella. Il suo grande successo internazionale nel 1998, è stato quando è comparso sulla copertina di Sports Illustrated in un costume da bagno. Subito dopo questo evento e hanno contattato una famosa rivista "Elle" e "Vogue", che è apparso sulla copertina e per il quale ha effettuato numerose illustrazioni vestito di biancheria intima Victoria's Secrets.
Oltre a queste realizzazioni Heidi Klum è l'immagine della catena internazionale di ristoranti McDonald's, il designer di scarpe Birkenstock e Stiefelkönig, la catena di vendita al dettaglio Douglas, un marchio di hairstyling Taft, la società Henkel, Braun e la caduta del 2007, insieme con la sua famosa marito Seal immagine della nuova Volkswagen Tiguan.
Nel mese di aprile 2005 il primo libro si chiama Topmodel "erfolgreich Natürlich" (NB: la versione gratuita "garanzia di successo"), che vengono comunicati e descritti nelle otto regole del suo successo. Da gennaio fino a marzo 2006 Heidi Klum è il moderatore della prima serie del TV show "Germany's Next Topmodel" programma che ha goduto di grande successo.
Heidi Klum vive dal 1993 negli Stati Uniti d'America, e dal 1997 al 2003 è stata sposata con hairstylist Ric Pipino. Due anni dopo, lei si innamora di canteretul britannico Seal, nel maggio 2005 e sposato in Messico. Insieme hanno due bei ragazzi, e Heidi ha una figlia da una precedente relazione.
.
.